"SU DDL PILLON,
OVVERO IL BACIO DEL ROSPO VERDE"

27-11-2018 -

Le Donne belle addormentate nel bosco sono state risvegliate dal bacio di un rospo verde che non sarà mai principe. Risvegliate dal proprio torpore hanno rifatto rete e si sono rimesse in movimento contro quel “bacio” rappresentato da un DDL il n. 735/2018 che farebbe ripiombare le Donne e le bambine e i bambini al Medioevo con una formula magica definita dal rospo bi genitorialità.
Bambine e bambini che non dovrebbero esprimere alcuna volontà di non vedere uno dei genitori e men che mai farsi sfuggire accuse di molestie e/o abusi perpetrati da un genitore per non vedersi allontanare dall’altro, quasi sempre la malefica madre protettiva, che verrebbe accusato di PAS (alienazione parentale), falsa patologia, parto della mente malata di un certo Gardner, medico pedofilo che giustificava la pedofilia. PAS ripresa sottotraccia nel DDL dal rospo e dai suoi “amici”.
Il tutto per accontentare uno sparuto gruppo di piangenti padri separati che non possono stare con le proprie creature la quantità di tempo uguale a quella della madre, così da risparmiare su assegni di mantenimento e magari riprendersi il possesso della casa, che ignorano sia assegnata ai figli e non ai genitori. Ma dico io dove era tutta questa voglia di stare con i figli prima della separazione e divorzio? Dove era quel sentimento forte di bi genitorialità? Quel credo che i figli senza la figura e la presenza paterna non abbiano uno sviluppo psicofisico giusto?
Non ricordano più che la maggior parte delle sere tornavano a casa quando i figli già dormivano? Che le rare sere di presenza erano presi dalla partita di calcio o dalla trasmissione che interessava?
Non ricordano che non chiedevano ai figli di come era trascorsa la giornata e magari ad un accenno di racconto la solita frase “zitto che papà è stanco, ha lavorato tutto il giorno”.
E gli “amici” del rospo hanno fatto di più….proprio nell’ottica della bi genitorialità hanno cancellato il congedo di paternità!!!!
Menomale che assieme alle Donne vi sono Uomini Illuminati che girano l’Italia spiegando le brutture del DDL e la falsità delle parole del rospo e dei suoi “amici”. Sono Avvocati, Medici, Psicoterapeuti che non vogliono essere complici del regresso, che guardano ad una società felice a misura di bambine e bambini, priva il più possibile di conflitti e ingiustizie, il più possibile giusta.
Non chiedono modifiche, ma la completa cancellazione del DDL.
Ed io ho avuto la fortuna di conoscerne uno di questi Uomini, l’Avvocato Girolamo Andrea Coffari, Presidente del Movimento per l’Infanzia, che ha messo nero su bianco tutte le brutture scrivendo un libro, “Rompere il Silenzio – Le bugie sui bambini che gli adulti si raccontano”, e gira in lungo e in largo tutto l’italico stivale per mettere in evidenza il parallelismo fra le teorie di Gardner e il DDL 735 ed ogni volta conclude che il DDL del rospo verde non deve essere falsamente modificato ma totalmente cancellato.


Fonte: di DONATELLA BECATTINI